• Stadio

    Stadio

Lo stadio “Tullio Saleri” è stato inaugurato nel 1991. E’ dotato di una tribuna con 3.004 posti (20 dedicati ai disabili) ed una gradinata di 1.000 posti per una capienza totale di 4.004 posti. È un impianto omologato per partite fino alla serie C.

Lo stadio “Tullio Saleri” è regolato da una convenzione fra Albatros e Lumezzane VGZ che prevede un utilizzo prevalente del campo di gioco da parte di quest’ultima per lo svolgimento delle proprie attività di Campionato e di Coppa Italia.


PISTA DI ATLETICA

La pista di atletica, dotata di sei corsie, è una struttura ad anello che si trova all'interno del campo sportivo comunale di Via Magenta, ai bordi del rettangolo di gioco. Le società Sportive devono prenotare gli spazi concordandoli con Albatros.

L'accesso alla pista è libero e gratuito nelle giornate ed orari fissati per il pubblico. Ai fruitori è richiesto il rispetto tassativo delle seguenti regole:

  • la pista può essere utilizzata solo ed esclusivamente per attività sportiva amatoriale;
  • è vietato calpestare il manto erboso del campo di calcio e le aiuole;
  • è vietato utilizzare le attrezzature (ostacoli, aste, ecc.).
Stadio 01
Stadio 02
Stadio 03
Stadio 04

Orari

Orari Pista di Atletica

Lunedì in definizione
Martedì in definizione
Mercoledìin definizione
Giovedì in definizione
Venerdì in definizione
Sabato in definizione
Domenica in definizione
Orari Pista di Atletica

EMERGENZA CORONA VIRUS - LA PISTA E' CHIUSA AL PUBBLICO


Siamo in attesa di un accordo con le Società Sportive per organizzare dei turni di volontari che effettuino la rilevazione dell'autocertificazione Covid-Free, il registro delle presenze e la misurazione della temperatura corporea.

Gli orari della pista di atletica sono nel frattempo sospesi. Le Società Sportive che vogliono utilizzare la struttura devono presentare un proprio piano anti-Covid.

Stadio comunale Tullio Saleri
Via Magenta 14,
25065 Lumezzane (BS)

Per maggiori informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.