• PalaLumenergia

    PalaLumenergia

L’ingresso del PalaLumenergia si trova in Via Cefalonia al n. 18. Si tratta di una struttura polivalente utilizzata sia per le partite di basket, di pallavolo e calcetto, sia per concerti e manifestazioni sportive e sociali nonché per allenamenti di sport individuali. Il palazzetto può contenere fino a 2.200 posti ed è dotato di parcheggi sotterranei con 250 posti auto che si aggiungono ai parcheggi esterni. All’interno della struttura vi sono anche un bar e un grande locale denominato “sala verde”, adibito a palestra ed idoneo per mostre e convegni.


IL SERVIZIO

L’uso della struttura è destinato prioritariamente alle scuole della città, agli enti di promozione sportiva, società ed associazioni sportive con sede sociale nel territorio del Comune di Lumezzane, ad enti o società di promozione sociale od economica, a gruppi di privati cittadini di Lumezzane che ne facessero richiesta, ad enti e società in genere con sede fuori dal territorio di Lumezzane ed a gruppi di privati cittadini non lumezzanesi. Le priorità indicate sono regolate dagli accordi e regolamenti fra Comune di Lumezzane, UASL (Unione delle Associazioni Sportive Lumezzanesi) ed Albatros. Le scuole comunicano ad Albatros ad inizio di ogni anno scolastico il proprio calendario. Le richieste di utilizzo delle Associazioni sportive sono coordinate dall’UASL (Unione delle Associazioni Sportive Lumezzanesi) che trasmette il programma annuale ad Albatros. Le altre richieste di utilizzo vanno fatte direttamente ad Albatros.

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

Il campo di gioco e gli spogliatoi sono raggiungibili tramite n. 2 ascensori la cui grandezza è idonea ad ospitare carrozzine o lettini. Le tribune sono dotate di appositi spazi per i diversamente abili.
PalaLumenergia 01
PalaLumenergia 02
PalaLumenergia 03
PalaLumenergia 04

Orari prenotazioni

Gli orari di prenotazione del PalaLumenergia sono i seguenti:



PalaLumenergia
Via Cefalonia 18,
25065 Lumezzane (BS)

Per maggiori informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.